Aggiornamenti vari per il blog

Per via del maggiore tempo libero che ho avuto a disposizione negli ultimi giorni, cosa che mi ha consentito di pubblicare il primo post, ho avuto modo di verificare come il blog presentasse alcuni piccoli problemi, a cui ho quindi tentato di dare una soluzione.

In particolare, mi sono accorto di come il tema Piano Black, che avevo scelto in precedenza, fosse troppo “piatto” e rendesse difficilmente leggibili i post; l’ho quindi sostituito con quello predefinito di WordPress, Twenty Eleven, sicuramente più usabile ed elegante, oltre che molto personalizzabile.

Inoltre, risolvendo una mancanza piuttosto importante, ho provveduto ad aggiungere i pulsanti per la condivisione dei post sui Social Network. Trovate i collegamenti relativi in calce ad ogni contenuto abilitato.

Infine, ho applicato varie modifiche minori a svariati aspetti del funzionamento e della grafica del blog.

Alcune modifiche hanno comportato la necessità di rendere inaccessibile o non completamente funzionante il sito per alcuni momenti. Mi scuso per l’eventuale disagio. :)

Lascia un commento

